Artisti Cilentani

Artisti Cilentani ARTISTI CILENTANI Milena Luongo Da molti anni coltiva alcuni hobbies creativi che col tempo sono diventati un modo per far conoscere "l'artigianalità cilentana" Pino Cusati Le sue opere sono realizzate con una tecnica che può essere descritta come quella di "Mosaici Tridimensionali".

30/nov/2009 08.43.35 cilento Contatta l'autore

ARTISTI CILENTANI

milena-luongo Milena Luongo Da molti anni coltiva alcuni hobbies creativi che col tempo sono diventati un modo per far conoscere “l’artigianalità cilentana”
pino-cusati Pino Cusati Le sue opere sono realizzate con una tecnica che può essere descritta come quella di “Mosaici Tridimensionali”. I suoi “edifici” sono inimitabili e inimitati.
pino-fortunato Pino Fortunato Artista cilentano che gestisce il laboratorio d’arti figurative e ceramiche antiche “Il Coccio” in Ascea Marina.

Ritorna all’indice delle categorie