Ristorante Pizzeria La Taverna del Fattore

Ristorante Pizzeria La Taverna del Fattore RISTORANTE PIZZERIA LA TAVERNA DEL FATTORE Indirizzo: Via Terzi, 3 Comune: Capaccio C.A.P.: 84047 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 0828/861142 Fax: 0828/1962125 Chiusura: Lunedì La struttura è dotata di una sala interna e di una esterna con piscina che si prestano all'organizzazione di feste rivate (fino a 200 coperti).

24/nov/2009 21.40.49 cilento Contatta l'autore

RISTORANTE PIZZERIA LA TAVERNA DEL FATTORE

Indirizzo: Via Terzi, 3
Comune: Capaccio
C.A.P.: 84047
Provincia: Salerno (SA)
Fax: 0828/1962125
Chiusura: Lunedì

La struttura è dotata di una sala interna e di una esterna con piscina che si prestano all’organizzazione di feste rivate (fino a 200 coperti).
Le specialità alla brace: a partire dalla cacciagione, bistecca alla fiorentina di carne locale, filetto alla spagnola e anche ottime grigliate di pesce misto (rigorosamente fresco pescato in giornata).
I primi piatti con aragoste ed astici vivi e l’ottima pizza cotta nel forno a legna.
Vasta gamma di etichette di tutte le regioni.
Situato vicino ai templi di Paestum ed a pochi chilometri si può visitare la costiera cilentata e la costiera amalfitana.

Coperti: 50