Giardini d’Autore 2010

Giardini d'Autore 2010 Anche la primavera del 2010 sboccerà con il profumo di piante e fiori rare tipiche del noto evento di Riccione, Giardini d'Autore, una manifestazione che vede come protagoniste la flora e la botanica nel contensto della Villa Lodi Fè.

14/dic/2009 10.54.29 Flavia Contatta l'autore

Anche la primavera del 2010 sboccerà con il profumo di piante e fiori rare tipiche del noto evento di Riccione, Giardini d’Autore, una manifestazione che vede come protagoniste la flora e la botanica nel contensto della Villa Lodi Fè.
Giardini d’Autore si terrà il 20 e 21 Marzo nella splendida cittadina romagnola in uno dei periodi più belli dell’anno, quando la natura si sveglia e lo fà regalando uno spettacolo di colori mai visto.
Giardini d’Autore si colloca anche però in un altro periodo dell’anno, meraviglioso per i colori della natura, fine settembre e prende il nome di Giardini d’Autore d’Autunno.
Per chi non avesse mai preso parte a questo evento, diciamo che Giardini d’Autore è la mostra mercato di piante i solite e rarità botaniche alla quale prenderanno parte importanti espositori del settore come vivaisti, florist, arredatori di esterni e tutti coloro che hanno a che fare con il fantastico mondo delle piante e della botanica.
I visitatori saranno i veterani, i neofiti, i curiosi e gli amanti della natura e dei colori che essa regala.
Costahotels in occasione di questo evento ha organizzato dei pacchetti per visitare Riccione in questo magnifico contesto e ammirare Giardini d’Autore in tutto il suo splendore.

Clicca qui per visionare le offerte