Capodanno a San Leo

Capodanno a San Leo Per tutti coloro che vogliono rifugiarsi in un borgo medievale e vivere il capodanno in un'atmosfera di altri tempi, la risposta è sicuramente San Leo, un antico borgo dell'entroterra riminese, tra romagna e marche, che vi saprà sorprendere con le iniziative che ha in serbo per voi.

15/dic/2009 10.07.58 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

capodanno san leo 2010Per tutti coloro che vogliono rifugiarsi in un borgo medievale e vivere il capodanno in un’atmosfera di altri tempi, la risposta è sicuramente San Leo, un antico borgo dell’entroterra riminese, tra romagna e marche, che vi saprà sorprendere con le iniziative che ha in serbo per voi.
Capodanno a San Leo 2010 prevede cenone nei ristoranti del centro storico che aderiscono all’iniziativa, poi la Festa a Palazzo, nell’antica Rocca che domina sulla valle, quindi brindisi e spettacolo pirotecnico per festeggiare il nuovo anno tra musica e ballo fino all’alba quando verranno serviti bomboloni e bevande calde.
Il costo previsto dalle locande che partecipano all’evento è di circa 80 euro, comprendente cena e musica, bevande a parte, è consigliabile la prenotazione con caparra.
Molti agriturismi della zona sono pronti a proporre soluzioni per l’alloggio in occasione del capodanno 2010.

Buon divertimento e Buon Anno!!!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl