In Terra di Briganti Vallo della Lucania

In Terra di Briganti Vallo della Lucania IN TERRA DI BRIGANTI - VALLO DELLA LUCANIA 18/19 DICEMBRE 2009 In uno straordinario contesto fatto di antichi luoghi, vecchi sapori e ottocenteschi costumi d'epoca, sarà di scena il 19 dicembre, a Vallo della Lucania, la manifestazione "In terra di briganti".

17/dic/2009 16.03.58 cilento Contatta l'autore

in-terra-di-briganti

IN TERRA DI BRIGANTI – VALLO DELLA LUCANIA 18/19 DICEMBRE 2009

In uno straordinario contesto fatto di antichi luoghi, vecchi sapori e ottocenteschi costumi d’epoca, sarà di scena il 19 dicembre, a Vallo della Lucania, la manifestazione “In terra di briganti”. Gastronomia, prodotti tipici, cultura, tradizioni, artigianato e suoni accoglieranno i visitatori per l’intera giornata. Spettacoli di folklore, chitarre battenti, tammorre, castagnole, organetti, zampogne per cantare e ballare i ritmi della musica popolare allieteranno la cena itinerante di portate genuine risalenti all’epoca dei briganti.