La Tosca di Puccini

22/dic/2009 14.14.56 Flavia Contatta l'autore

Rimini apre il 2010 con la Tosca di Giacomo Puccini in programma l’1 e 3 gennaio all’Auditorium del palacongressi in Via della Fiera, 52.
L’opera lirica, in tre atti, su libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica, è per la Regia e con le scene e i costumi di Ivan Stefanutti, il Coro Lirico città di Rimini Amintore Galli e l’Orchestra Camerata del Titano diretti dal Maestro e Direttore d’Orchestra Matteo Salvemini.
La Tosca di Rimini  è una Prima Assoluta per il 2010, prodotta ex novo dall’Associazione Atto Primo Rimini in Musica grazie all’arte del Regista Ivan Stefanutti, creatore dei costumi e delle scenografie realizzate nel laboratorio di Scenografia del Teatro Sociale di Rovigo, che vengono portate in scena per la prima volta.
Il costo dei biglietti va dai € 25.00 ai € 50.00, sono disponibili anche in prevendita presso Via Gambalunga, 17, aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

tosca