Bed & Breakfast Taverna Copersito

C.A.P.: 84076
Provincia: Salerno (SA)
Fax:

Copersito è un piccolo borgo seicentesco nel Cilento, nel comune di Torchiara a pochi chilometri dal mare azzurro di Agropoli e di Acciaroli Dal borgo partono passeggiate nel verde fino a raggiungere i castagneti di Laureana. In questa cornice di altri tempi, con piccole strade lastricate in pietra, una vecchia casa contadina, con la corte interna è stata restaurata creando una dimora destinata all’accoglienza. Il pavimento in cotto fatto a mano, le pitture naturali usate per le pareti, il bagno in camera con ampia doccia e ceramica vietrese, la biancheria ricamata caratterizzano le 3 stanze dedicate agli ospiti. Durante la bella stagione la colazione può essere servita sulla bella terrazza che si apre sulla vallata del’acquasanta e dove lo sguardo può spaziare fino al mare. I costi per camera doppia con prima colazione sono di 50 euro durante l’anno tranne i periodi dal 1 luglio al 8 agosto e dal 18 agosto al 31 agosto 70 euro dal 9 al 17 agosto 80 euro per tutte le informazioni rivolgersi a daniela 339 4758553

SITO WEB: www.tavernacopersito.it