San Valentino a Riccione

07/gen/2010 16.26.26 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Manca ancora poco più di un mese e siamo alla festa degli innamorati, se non avete ancora organizzato nulla o se siete a corto di idee, pensiamo che segnalarvi la riviera romagnola come meta del 14 febbraio, sia da mettere in conto, per trascorrere un magico San Valentino a Riccione.
I locali saranno tutti addobbati di rosso, le vetrine dei negozi altrettanto, gli hotel Riccione hanno già predisposto pacchetti per un weekend romantico visto che quest’anno il 14 febbraio capita proprio di domenica e allora perchè non regalarsi una vacanza?!san valentino
Molte sono le offerte per una vacanza relax e coccole, infatti molti hotel che predispongono di centro benessere, propongono offerte san valentino in beauty farm tra massaggi, tisane e coccole per il corpo e la mente, un toccasana per la coppia.
Riccione ha anche un centro termale che organizza pacchetti anche da una sola giornata, con trattamenti rilassanti e rigeneranti anche da fare in coppia, un’idea azzeccata per il vostro San Valentino a Riccione.
Per quanto riguarda dove mangiare, non sarà facile scegliere tra i tanti ristoranti con menù di San Valentino che allieteranno le vostre papille gustative, avrete l’imbarazzo della scelta.
Ristorante in città, in collina, agriturismo o trattoria nell’entroterra, sono le tante opzioni che potrete valutare per il vostro 14 febbraio a Riccione.

Buon San Valentino a tutti!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl