Weekend di Pasqua a Rimini

Weekend di Pasqua a Rimini Sembrerà strano parlare già da ora della vacanze di Pasqua, essendo reduci dalle abbuffate natalizie, dal relax in famiglie e dalla neve e subendo ancora i ritmi difficili del rientro a lavoro o a scuola.

11/gen/2010 13.33.23 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sembrerà strano parlare già da ora della vacanze di Pasqua, essendo reduci dalle abbuffate natalizie, dal relax in famiglie e dalla neve e subendo ancora i ritmi difficili del rientro a lavoro o a scuola.
Pasqua 2010 capita piuttosto presto e quindi per chi volesse prenotare un weekend pasquale a Rimini deve cominciare a farlo dando uno sguardo tra le offerte che gli hotel hanno cominciato a proporre.
Pasqua a Rimini vuol dire un risveglio della città e una moltitudine di eventi da vivere anche e soprattutto sul lungomare, come l’ormai noto Paganello, il torneo internazionale di Fresbee che si gioca a cavallo del periodo pasquale.pasqua
Pasqua cade il 4 aprile e gli hotel Rimini hanno in serbo offerte per il lungo weekend d’aprile e per la pasquetta.
Sperando nella clemenze del tempo, non sarà difficile potersi regalare delle belle giornate al sole visto che molti lidi cominceranno a sistemare le spiagge e i bar per un aperitivo al tramonto.
Il lungomare di Rimini si riempirà di gente come se la città si fosse risvegliata dal letargo, i negozi aperti, i bar e locali pronti per l’inizio della nuova e bella stagione che caratterizza tutta la riviera.
Pasqua a Rimini è come se fosse una prova generale o un’anteprima della primavera inoltrata.
Può capitare che alcune persone decidano, per motivi legati al lavoro o alla famiglia, di non trattenersi per il lungo weekend pasquale, ma di regalarsi la semplice e canonica scampagnata di pasquetta con pranzo al sacco.
Rimini non è solo spiaggia, ma possiede diversi spazi verdi, parchi ampi per fare dello sport o semplicemente per stare tra amici e riscoprire quel sapore bucolico che spesso le grandi città ci fanno dimenticare tra auto, smog e cemento.
Ecco che vivere la Pasqua a Rimini offre diverse opportunità per tutti i gusti, tra mare, sole, arte, cultura, spazi verdi e sempre tanto divertimento.
Anche gli hotel Rimini sono sempre molto attenti a chi hanno davanti e a proporre soluzioni ottimali in base alle richieste del cliente, d’altronde non è una novità che gli hotel della romagna siano hotel per famiglie, hotel per single, hotel per comitive… tutto questo contemporaneamente.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl