Vivi la Pasqua a Riccione

Vivi la Pasqua a Riccione Al via la bella stagione con l'arrivo della Pasqua che quest'anno anticipa di una settimana abbondante rispetto allo scorso anno, infatti il lungo weekend pasquale cade dal 3 al 5 aprile e gli hotel Riccione sono già pronti con offerte pasqua in romagna.

11/gen/2010 14.18.54 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

pasqua riccioneAl via la bella stagione con l’arrivo della Pasqua che quest’anno anticipa di una settimana abbondante rispetto allo scorso anno, infatti il lungo weekend pasquale cade dal 3 al 5 aprile e gli hotel Riccione sono già pronti con offerte pasqua in romagna.
Con la Pasqua, Riccione si sveglia dal rigido inverno che ancora ci fa scontare il freddo arrivato in ritardo e per aprile, sperando nella magnanimità del tempo, ci si augura di poter trascorrere un weekend pasquale di pieno sole sul lungomare o sulla spiaggia riccionese.
Infatti in occasione della Pasqua, i lidi cominciano a sistemare la spiaggia antistante e i propri bar per il ristoro, così da regalare ai villeggianti un’anteprima della bella stagione.
Molti sono gli eventi che si susseguono tra Riccione, Rimini e Cattolica per il weekend di Pasqua e le opportnunità di divertimento non mancheranno di certo.
Per la Pasqua 2010 gli hotel Riccione sono già all’opera con pacchetti tutto compreso, con offerte da cogliere al volo anche per i ritardatari che sperano in un last minute di Pasqua a Riccione.
Una volta deciso che la romagna sarà la vostra meta ideale per le vacanze di Pasqua, non resta altro che prenotare un hotel Riccione e cogliere una delle tante offerte pasqua Riccione che più vi alletta e che risponde alle vostra esigenze.

Buona Pasqua!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl