Offerte Pasqua a Cattolica

Offerte Pasqua a Cattolica Se state pensando su dove e come trascorrere le vacanze di Pasqua il prossimo aprile, se siete amanti del mare, del sole e del divertimento, allora vi consigliamo di valutare la riviera e la città di Cattolica in particolare.

11/gen/2010 15.01.46 Flavia Contatta l'autore

pasqua cattolicaSe state pensando su dove e come trascorrere le vacanze di Pasqua il prossimo aprile, se siete amanti del mare, del sole e del divertimento, allora vi consigliamo di valutare la riviera e la città di Cattolica in particolare.
Pasqua a Cattolica vuol dire immergersi in una cittadina piena di colori e di inziative che sapranno allietare il vostro weekend pasquale in romagna.
La città avrà i primi profumi della primavera e sperando nel bel tempo ci si potrà permettere qualche giornata di sole e passeggiate al tramonto visto che le giornate si stanno allungando concedendoci qualche ora in più di luce.
Per chi sceglie Cattolica come meta delle vacanze di Pasqua non potrà non recarsi a visitare la vicina Gabicce Monte, promontorio sul mare, a cavallo tra Marche e Emilia Romagna, dal quale si può ammirare un fantastico panorama che affaccia sull’intera costa romagnola, e in assenza di foschia, si estende la visione fino a Cesenatico, facilmente riconoscibile dal grattacielo che spicca sul litorale.
Gabicce è anche meta per gli amanti della discoteca vista la presenza della “Baia Imperiale” che riaprirà in occasione del weekend pasquale.
Gli hotel Cattolica sono già organizzati con offerte Pasqua Cattolica e i più veloci potranno godere dei pacchetti tutto compreso e magari anche un ingresso a qualche parco tematico, tappa obbligata per la scampagnata di pasquetta, sia per adulti che per i più piccoli.