Weekend di Pasqua a San Marino

Weekend di Pasqua a San Marino Dal 3 al 5 aprile cade il weekend pasquale e per gli amanti della cultura e della storia la Repubblica di San Marino è una delle destinazioni papabili.

12/gen/2010 11.06.53 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 3 al 5 aprile cade il weekend pasquale e per gli amanti della cultura e della storia la Repubblica di San Marino è una delle destinazioni papabili.
San Marino si colloca a pochi chilometri dalla costa romagnola, a pochi minuti da Rimini e dalle altre note località della riviera.pasqua san marino
Trascorrere la Pasqua a San Marino vuol dire godersi la frescura dell’entroterra con i colori tipici della primavera e allo stesso tempo concedersi una passeggiata al mare e fare un bel bagno di sole per rigenerarsi dopo il rigido inverno.
Per il weekend di Pasqua gli hotel San Marino hanno già predisposto parecchie offerte pasqua da cogliere al volo e regalarsi un soggiorno di primavera come anteprima della bella stagione.
Una tappa da non perdere è anche il Factory Outlet San Marino per la gioia di chi ama lo shopping a ottimi prezzi delle migliori marche.
Venire a San Marino per le vacanze di Pasqua può essere una buona opportunità per visitare l’antica repubblica della libertà e l’entroterra romagnolo-marchigiano andando alla scoperta di prodotti tipici e di bellezze artistiche dei borghi medievali.
L’entroterra romagnolo è ricco di agriturismi per immergersi nella natura e riscoprire quel senso bucolico che spesso le grandi città ci fanno dimenticare con una nota di nostalgia e rimpianto.

Felice Pasqua 2010!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl