San Valentino nel Cilento

14/gen/2010 00.27.29 cilento Contatta l'autore

Tutte le offerte per trascorrere San Valentino nel Cilento

AGRITURISMO ZIO CRISTOFORO – Speciale San Valentino

Per San Valentino se vuoi fare un pensiero speciale al tuo innamorato regalagli un soggiorno romantico presso l’ Agriturismo Zio Cristoforo, nel Cilento, a pochi km dal mare.

L’ Agriturismo propone un’offerta vantaggiosa! Una vacanza romantica allietata dai paesaggi circostanti all’insegna del relax e della buona cucina.
Camera doppia con mezza pensione 1 notte/2 giorni: € 65 a persona – 2 notti/3 giorni € 120 a persona
Camera doppia con pensione completa 1 notte/2 giorni: € 80 a persona
Nell’offerta è inclusa cena romantica a lume di candela con menu completo a sorpresa e colazione a buffet. Le bevande non sono incluse. Incluso inoltre set biancheria all’arrivo, set cortesia, riscaldamento, parcheggio. In camera tv, frigobar, bagno privato con doccia, asciugacapelli. All’arrivo un pensiero di benvenuto in camera e due biglietti d’ingresso al sito archeologico di Velia, in Ascea. Su prenotazione è inoltre possibile organizzare delle passeggiate a cavallo per rendere ancora più romantica questa occasione. Per chi prenota entro il 31 Gennaio 2010 uno sconto del 10% sull’importo totale del soggiorno.

Località Chiusa – Casal Velino (SA)

www.ziocristoforo.com

<>