Paganello: il torneo di Frisbee

19/gen/2010 10.08.16 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando: 1-5 Aprile 2010paganello 20101
Dove: spiaggia di Rimini
Cosa: frisbee

Stiamo parlando di Paganello 2010, il torneo internazionale di frisbee che da sempre si svolge sulla spiaggia di Rimini in contemporanea con la Pasqua e che accoglie ogni anni migliaia di atleti e turisti riempendo la città e i suoi molteplici hotel.
Il Paganello è l’evento dell’anno che sveglia la città dal torpore invernale e che apre la stagione per la gioia degli albergatori e dei commercianti di Marina centro.
Per chi è veterano del Paganello saprà benissimo che si saranno squadre maschili e femminili provenienti da ogni parte del mondo, Usa, Australia, Europa ecc…
Si tratta di un vero e proprio torneo ad eliminazione, ma non solo, infatti c’è anche una parte di atleti che si esibiranno nel Freestyle con acrobazie da campioni.
Il Paganello si svolge in zona Marina Centro tra il bagno 1 e il bagno 9.
Prontamente ogni anno gli hotel Rimini sono attrezzati per ospitare questa marea di giovani che cercano alloggio almeno per una settimana.
Nella nostra sezione “hotel Rimini” si possono consultare le varie proposte e offerte in occasione del Paganello e trovare la struttura adeguata alle proprie esigenze per trascorrere un weekend pasquale a Rimini all’insegna dello sport e del divertimento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl