Giardini d’Autore Riccione

19/gen/2010 11.42.00 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ancora una volte la natura, la botanica e le specie rare di flora saranno le protagoniste nel contesto della riviera romagnola presso la Villa Lodi Fè di Riccione per la rassegna di Giardini d’Autore, in programma il 20 e 21 marzo per celebrare l’arrivo della primavera, almeno sul calendario!
Giardini d’Autore di Riccione è la manifestazione che inneggia e celebra le specie rare in ambito botanico e coloro che prenderanno parte all’evento sono esperti del settore e sapranno elargire consigli a chi è intenzionato nell’organizzare spazi verdi ad hoc.
L’evento è aperto a tutti, esperti e curiosi, ci saranno espositori e visitatori appassionati e che non hanno mai perso un appuntamento con Giardini d’Autore a Riccione.
Infatti non si tratta di una prima edizione, ma già nel 2009 l’evento ha riscosso parecchio successo, tant’è che è stato realizzato un appuntamento anche nel mese di settembre, dal titolo Giardini d’Autore d’Autunno.
Appuntamento, dunque, per il weekend del 20 e 21 marzo e per l’occasione gli hotel Riccione si sono organizzati con offerte soggiorno Giardini d’Autore da cogliere al volo.
giardini_autore2010jpg

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl