Extasià Club Privè - Club Night Discoteca - Dopocena - Rimini e dintorni

Extasià Club Privè - Club Night Discoteca - Dopocena - Rimini e dintorni L'Extasià Club Privè sorge sulle colline di Cattolica, a due passi da Rimini, Riccione e Pesaro, in una villa immersa nel verde.

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

L'Extasià Club Privè sorge sulle colline di Cattolica, a due passi da Rimini, Riccione e Pesaro, in una villa immersa nel verde. E' uno swinger club moderno fatto da giovani, noto per essere tra i più belli e più "In" d'Italia, dove possono entrare solo le coppie più belle ed i singoli più giovani (sotto i 40 anni come regola generale). Lo contraddistinguono eleganza e grande selettività, differenziandolo così dalla stragrande maggioranza dei Club Privè Italiani.
La villa offre moltissimi ambienti diversi: musica dal vivo, discoteca, sfiziosi buffets, 6000 metri quadrati di parco con bungalows immersi nella folta vegetazione, la piscina all'aperto nel periodo estivo e quella interna riscaldata in quello invernale, una molteplicità di privè.
All'Extasià si accede solo se si e' soci: la Direzione si riserva il diritto di selezionarne di nuovi, se ci siano o meno i giusti requisiti per esserlo.