Ristorante IL TUCANO - Ristorante Pizzeria - Cena - Senigallia e dintorni

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Il Tucano è ristorante e pizzeria ed è situato sul lungomare sud di Senigallia. La cucina è classica, si preparano ricette a base sia di carne che di pesce e la pizza è cotta al forno a legna. Tra le pietanze più richieste ci sono gli spaghetti al cartoccio, la pasta viene appena scottata e termina la sua cottura in forno con frutti di mare e pomodorini oppure immancabile è la chitarrina allo scoglio, con crostacei, cozze, vongole e pomodorini, tutto rigorosamente fresco. La gestione del Tucano ha una grande attenzione verso la qualità del prodotto e il piacere del cliente, il cui palato deve trovare piena soddisfazione in maniera scrupolosamente genuina. Per questo si parla di Cucina Espresso, nessun piatto sarà mai precotto in quanto tutto viene preparato al momento dell’ordinazione. Anche i dolci seguono la filosofia della cucina, sono come fatti in casa, creati senza l’ausilio di preparati né additivi chimici. Il Tucano è ideale per organizzare le proprie feste, i compleanni, il sabato sera generalmente presenta musica dal vivo e karaoke. Il locale è grande, l’accoglienza molto familiare e cordiale. Adatto anche alle famiglie, da poco il Tucano ha allestito un’ area giochi per l’intrattenimento dei più piccoli.