JOHN.QUBETTI - Cocktail Bar Disco Bar Wine Bar - Aperitivo Dopocena - Senigallia e dintorni "Stasera ci vediamo da John", questa è l'idea che sta alla base dell' originale nome del locale, identificare il luogo di ritrovo con un nome proprio, per presentarlo come una persona e dargli un'anima, come fosse un compagno di serate e non soltanto uno spazio fisico.

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

“Stasera ci vediamo da John”, questa è l’idea che sta alla base dell’ originale nome del locale, identificare il luogo di ritrovo con un nome proprio, per presentarlo come una persona e dargli un’anima, come fosse un compagno di serate e non soltanto uno spazio fisico. Qubetti, piaceva ad entrambi i soci, John, come si trattasse di un italoamericano. Il John.Qubetti infatti è un locale dal sapore metropolitano. L’ambiente è distribuito su due spazi raccolti; nell’ingresso si beve seduti al bancone, lungo e luminoso, il piano superiore è terrazzato, colori metallici, luci blu e illuminazione a led conferiscono un’ atmosfera fuori dal tempo. E’ l’accoglienza che riscalda l’ambiente e lo rende informale, i titolari sono affabili e cordiali. Le scelte musicali sono molto accurate nelle serate chiamate BSide: si ascolta il lato B del disco, ovvero quei brani meno conosciuti o che non ha mai ascoltato nessuno. Il genere spazia tra gli anni ’60, il rock, la musica italiana e il commerciale, a partire da un ambiente soft durante la settimana, la musica alza il volume nei week end. Il giovedì si prevedono degustazioni di birre scelte.