Luna Rossa - Ristorante Pizzeria - Cena - Senigallia e dintorni

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

“Simply Food”, questa è la filosofia del Ristorante Luna Rossa. Semplicemente cibo, per mettere in primo piano lo stare a tavola, perché quando il piatto è di qualità non sono necessarie distrazioni, spiega il titolare Leonardo. Luna Rossa è un ristorante situato sulla spiaggia, offre un menù di pesce cucinato secondo le ricette della tradizione marinara, il piatto di punta è un’originale carbonara con frutti di mare. Per chi desidera una pizza, Luna Rossa cuoce con il forno a legna. Il locale è abbastanza grande, i coperti raddoppiano nella stagione estiva con l’aggiunta dei tavoli all’ aperto. L’ atmosfera è accogliente, l’ambiente molto luminoso. Dalle vetrate si ammira il mare e magari, in serate particolari, una luna dal colore rosso può rendere più suggestiva la vostra cena.