MACONDO - Cocktail Bar Disco Bar - Aperitivo Dopocena - Senigallia e dintorni

MACONDO - Cocktail Bar Disco Bar - Aperitivo Dopocena - Senigallia e dintorni Entrate al Macondo e dimenticatevi di aver oltrepassato il 2000, per gli amanti del vintage il Macondo è l'habitat ideale.

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Entrate al Macondo e dimenticatevi di aver oltrepassato il 2000, per gli amanti del vintage il Macondo è l’habitat ideale. Ogni elemento dell’ambiente appartiene al mondo del modernariato, tutti i pezzi sono originali e contribuiscono a creare un’atmosfera legata alla seconda metà del secolo scorso. Naturalmente la fantasia e l’ originalità dei gestori hanno trasformato gli oggetti, per riutilizzarli in maniera curiosa: vecchi caschi da parrucchieria diventano delle lampade, una cavallina in pelle da ginnastica è posta come tavolo, orologi da parete dalle geometrie squadrate, alcuni lampadari sono calati ad illuminare i singoli tavoli, tipo sala da biliardo. Gli anni ’70 ma anche ’50 e ‘ 60 sono i protagonisti dell’ atmosfera del Macondo, nel quale si organizzano anche serate in collaborazione con lo staff del famoso Jamboree di Senigallia. Ma il Macondo non tralascia eventi per gli amanti della musica rock, beat, funky, indie, ospitando dj e gruppi formati sia da musicisti locali che internazionali. Dall’ aperitivo all’ after dinner, il Macondo offre la possibilità di mangiare panini, piadine, insalatone, focacce e altri cibi veloci. Il locale è distribuito su due piani e abbastanza ampio per ritagliarsi lo spazio giusto per quattro salti al ritmo del Rock’n Roll!