Soms Club - Club - Dopocena Aperitivo - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

A pochi passi dalla Piazza Filippo Corridoni un luogo di fusione tra arte,cultura e divertimento è il Soms(acronimo di Società Operaia di Mutuo Soccorso). Il club,riservato ai tesserati FENALC,è aperto tutti i giorni dal martedì alla domencia con orari variabili ma comunque serali(fino a mezzanotte negli infrasettimanali e fino alle 02.00 nei week end). Venerdì e sabato concerti di musica sperimentale e serate danzanti animano la vita notturna della piccola cittadina richiamando giovani da ogni dove; la domenica,a partire da questa stagione,aperitivo a buffet animato da dj set o musica live,dove,accanto ad un bicchiere di vino si possono stuzzicare sformati di patate e verdure, pasta fredda, bruschette con salumi e fagioli. Bisogna ricordare però che il Soms non è solo un music club!Al suo interno infatti mostre,conferenze,convegni, cineforum,corsi di fotografia,di cucina e altre stimolanti attività vengono organizzati periodicamente dal giovanissimo staff. Consigliato per tutti gli alternativi,il Soms resta chiuso da fine giugno a settembre!!!