CaffettOne - - Aperitivo Dopocena Cena - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

A pochissimi passi dall'Arena Sferisterio,lungo Corso Cairoli,il CaffettOne,dalla colazione al dopocena,soddisfa i palati dei numerosi clienti che vi si recano. Allestimento moderno e molto curato,simpatia del personale e professionalità sono le carte vincenti di questo locale. Gli aperitivi classici ma ricercati sono serviti con salse e crostini,pietanze calde e fredde,vassoi di verdure sempre fresche e l'immancabile fonduta di formaggio servita nel tradizionale "coccio". Nel dopocena l'atmosfera è decisamente giusta per degustare cockatils nazionali ed internazionali ascoltando musica lounge o jazz in sottofondo. Il CaffettOne propone inoltre pasti veloci ,insalatone e panini. Dotato di tavoli e giardino all'aperto,il CaffettOne non conosce chiusura stagionale.