Taverna degli Artisti - Pizzeria Ristorante - Cena - Urbino e dintorni

Taverna degli Artisti - Pizzeria Ristorante - Cena - Urbino e dintorni Il Ristorante Pizzeria "Taverna degli Artisti" si trova a Urbino,in via Bramante n.52.

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Il Ristorante Pizzeria "Taverna degli Artisti" si trova a Urbino,in via Bramante n.52. Ambiente tipico ed accogliente con una sessantina di posti a sedere tra la sala rinascimentale ed il cortile interno. Ottimi vini locali accompagnano menù a base di carne e pizze cotte nel forno a legna. Tra le specialità culinarie marchigiane piatti a base di funghi porcini, tartufo e formaggi di fossa. Primi di pasta fatta in casa e secondi ricercati come il coniglio in porchetta e la casciotta d'Urbino alla brace. La simpatia del personale e la buona cucina vi lascierà soddisfatti e deliziati! Giovedì e sabato è gradita la prenotazione!