Rikki Tikki Tavi - Disco Bar Gelateria Gelateria Music Bar - Aperitivo Dopocena - Senigallia e dintorni

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Il Rikki Tikki Tavi è pub e disco bar, per sorseggiare un aperitivo sul lungomare di Marzocca e assistere a concerti live con musica di qualità oppure ballare con I dj set del fine settimana. La musica spazia dal rock al funky senza tralasciare le sonorità dell’house, in passato il Rikki Tikki Tavi ha ospitato anche concerti jazz. D’ inverno è aperto dalle ore 18, in estate invece il Rikki Tikki Tavi vi aspetta a partire dalle ore 7 del mattino fino a tarda notte. Se volete gustare un gelato mentre passeggiate lungo la riviera, il Rikki Tikki Tavi è anche gelateria con produzione artigianale. Il locale è ampio, l’ atmosfera molto accogliente ed ospitale, sono disponibili anche tavoli all’ aperto, sotto la veranda.