SodaMare - Disco Bar On The Beach Wine Bar Ristorante - Cena Dopocena Aperitivo - Senigallia e dintorni RestauranteMore è scritto sull'insegna, infatti il Sodamare propone un'ampia possibilità di eventi e servizi per trascorrere serate sempre nuove e divertenti.

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

RestauranteMore è scritto sull’insegna, infatti il Sodamare propone un’ampia possibilità di eventi e servizi per trascorrere serate sempre nuove e divertenti. Direttamente on the beach, il Sodamare è sempre aperto. Ad iniziare dall’aperitivo, la cucina offre piatti di carne, pesce, senza tralasciare la possibilità di mangiare una pizza sulla spiaggia. Il locale è spazioso e molto curato, sono disponibili 160 posti all’interno e si arriva a 220 con quelli all’aperto, quando d’estate il Sodamare è una tappa della movida senigalliese. Le serate spaziano tra piano bar con l’immancabile karaoke, speciali menù di cucina etnica, djset e concerti dal vivo. Per essere informati sulle attività del locale, diventate amici di Sodamare su Facebook!