Pizza Amalia - Pizzeria Ristorante Ristorante - Cena - Senigallia e dintorni

Pizza Amalia - Pizzeria Ristorante Ristorante - Cena - Senigallia e dintorni Per gli amanti della cucina napoletana, Pizza Amalia offre piatti classici della tradizione campana.

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Per gli amanti della cucina napoletana, Pizza Amalia offre piatti classici della tradizione campana. Non poteva essere diversamente, il gestore è napoletano doc! Anche i nomi dei vari piatti preannunciano i sapori campani, a partire dagli scialatielli alla Totò per passare alle linguine alla De Filippo, con tutta la pasta fatta in casa. Immancabile è poi la scelta delle pizze e per finire si può gustare il tipico babà. Il locale si trova sul Lungomare sud di Senigallia, è molto ampio e spazioso, presenta 200 coperti in inverno per arrivare a circa 700 posti d’estate, con la disponibilità dei tavoli all’ aperto. Pizza Amalia è molto frequentato dalle famiglie, l’ambiente è accogliente e lo staff socievole e cordiale, in vero stile partenopeo.