L'OSTE E IL CUOCO - Ristorante - Cena - Senigallia e dintorni

Invece non è così, l' Oste Mauretto e il Cuoco Fabio offrono una cucina con specialità di carne e preparata secondo le ricette di una volta.

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Si trova sul Lungomare di Marzocca e, considerata la posizione, farebbe pensare ad un ristorante con menù di pesce. Invece non è così, l’ Oste Mauretto e il Cuoco Fabio offrono una cucina con specialità di carne e preparata secondo le ricette di una volta. Chi lo dice che davanti al mare si dovrebbe mangiare soltanto ciò che viene dall' acqua? Sui tavoli del ristorante L’ Oste e il Cuoco, potrete trovare tegami di stinco di maiale cotto nel forno a legna in maniera molto lenta, oppure coniglio insaporito con il rustico profumo di finocchietto o addirittura il controfiletto argentino. L'Oste Mauretto e il cuoco Fabio realizzano ricette basate sulla qualità delle carni nostrane ma anche strizzando l’occhio ai suggerimenti internazionali. L’ambiente è accogliente e l’atmosfera familiare. Aperto sia a pranzo che a cena, è chiuso il lunedì.