Il Pescatore - Ristorante On The Beach - Cena - San Benedetto e dintorni

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Nello scenario suggestivo del lungomare di San Benedetto del Tronto, trovate il Ristorante Il Pescatore. Per chi ama mangiare pesce e vuole gustare in tranquillità i piatti della tradizione, una cenetta al Pescatore è l'ideale. Non si può non provare il brodetto di pesce alla sambenedettese o la caratteristica trippa con la rana pescatrice. Oltre a queste pietanze, Il Pescatore propone la "panzara",una croccante frittura di pesce con il pescato del giorno nei mari locali, all'interno delle quattro miglia di costa. Ma tutto il pesce che compone i piatti del Ristorante Il Pescatore viene pescato dalla marineria locale ed è freschissimo. Chi non può rinunciare a una classica grigliata, non rimarrà deluso da quella offerta dal locale, e nel menù - sia fisso sia alla carta - si potrà scegliere anche fra i diversi piatti della tradizione regionale. Il Ristorante Il Pescatore è aperto anche a pranzo e si propone come luogo dove organizzare banchetti e cene di gruppo. Il locale è facilmente raggiungibile, in Viale Trieste 27,e con diversi parcheggi nelle vicinanze.