Bar 13 - Bar Caffetteria Wine Bar - Dopocena Aperitivo - Macerata e dintorni

Bar 13 - Bar Caffetteria Wine Bar - Dopocena Aperitivo - Macerata e dintorni Vanta due vincite da sogno al Superenalotto e si trova al civico 13 di via Falleroni.

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Vanta due vincite da sogno al Superenalotto e si trova al civico 13 di via Falleroni. Se non è il punto di ritrovo preferito dalla Dea Bendata poco ci manca. Il Bar 13 di Recanati aprì i battenti il 13 giugno di parecchi anni fa con solo 13 posti a sedere. Rinnovato nel 2009, lo scoppiettante locale dei fratelli Mengarelli ha acquisito nel tempo una clientela affezionata di tutte le età. Durante l’arco della giornata salta all’occhio il via vai senza fine di avventori. Tantissimi recanatesi e forestieri cercano la fortuna con i giochi della Sisal, ma a altrettante persone assaggiano i succulenti prodotti salati e dolci del forno di famiglia. Tra i punti di forza principali la simpatia e la professionalità dei baristi Luca e Giovanni. Conosciuto anche come wine bar, l’elegante locale di via Falleroni è molto gettonato il venerdì e il sabato grazie ai ricchi aperitivi con buffet. Aperto tutto l’anno, il Bar 13 osserva la domenica di turno. Dal lunedì al giovedì l’orario di chiusura è previsto alle 20.30. Nel fine settimana i brindisi vanno avanti dopo cena.