Ristorante Uomini di Mare - Ristorante Pizzeria - Cena - Senigallia e dintorni

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Il ristorante Uomini di mare si trova sul Lungomare Nord di Senigallia. Nel menù si sceglie tra piatti tradizionali e proposte più originali e creative. La base della cucina non può che essere quella dei “veri” uomini di mare: il pesce, vario e di qualità. Tra le ricette più gettonate si possono indicare le seguenti: risotto con le ostriche, ravioli trevigiani, gnocchi al fumè di mare e penne alla puttanesca. Ogni sera il cliente può scegliere di aderire al menù fisso della serie “Mangia finché vuoi”, in cui tutti i piatti serviti hanno alla base una specifica razza di pesce; si può capitare nella serata dei crostacei oppure nella serata dedicata agli scampi e mangiarne diverse portate a partire dagli antipasti caldi e freddi. Il ristorante è anche pizzeria al metro, si può ordinare mezzo metro oppure un metro intero di pizza, quantità equamente divisibile tra tre o quattro amici. L’atmosfera è accogliente e familiare, il locale è ampio ed adibito per offrire fino ad 80 posti. Si mangia pesce a partire dai 20 euro. Lo spazio è adatto ad ospitare anche cene aziendali.