Ristorante Raggiazzurro - Ristorante - Cena - Senigallia e dintorni

Ristorante Raggiazzurro - Ristorante - Cena - Senigallia e dintorni Il ristorante Raggiazzurro è meglio definito come Osteria di mare.

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Il ristorante Raggiazzurro è meglio definito come Osteria di mare. La gestione giovane e qualificata offre un menù di pesce basato principalmente su ricette tradizionali ma arricchite con elementi innovativi. I piatti nascono dall’ abbinamento del pescato con verdure di stagione, si servono marinature, cotture al vapore e sottovuoto. Interessante è il piatto unico, che coniuga la qualità con un prezzo accessibile, la scelta che ha dato il via a questo servizio prevede: gamberetto grigliato con riso venere e carpaccio di orata cotta al vapore con aggiunta di rucola e pomodorini. Per i pigri o poco avvezzi, il Raggiazzurro è anche “cucina pulita” ovvero trovate il pesce già sgusciato e senza lisca. Nel menù sono presenti anche piatti di carne, le cui scelte si equilibrano all’offerta più delicata del pesce, si preparano tra gli altri patè d’oca affumicato e carpaccio di carne salada. Il tutto va gustato con un’ampia scelta di vini e birre alla carta. L’ambiente è moderno e molto curato, l’atmosfera raccolta è ideale anche per serate a due. I prezzi sono buoni, per una cena di pesce si spendono circa 30euro. Anche i dolci fatti in casa attraggono clienti affezionati che non dimenticano dove hanno hanno provato sensazione gustose.