Ristorante BANO - Ristorante - Cena - Senigallia e dintorni

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Tutti conoscono il Ristorante Bano, difficile non esserci stati soprattutto per serate in gruppo e festosa compagnia. Situato sul lungomare sud di Senigallia, è il luogo adatto per mangiare e bere coniugando la qualità della cucina con l’esperienza dello staff. Il menù è molto variegato, dai piatti di carne a quelli marinari senza tralasciare le scelte della pizza, oltre a fritti, arrosti, hamburger, ce n’ è per tutti i gusti. Le sale a disposizione sono quattro, molto grandi e confortevoli, i coperti raggiungono quasi i 700 posti. Il Ristorante Bano ospita anche cerimonie, meeting, concerti, compleanni, il locale è a disposizione per proposte di eventi a cui abbinare la buona tavola con musica e serata danzante. Il locale dispone di piscina esterna ed è aperto tutto l’anno.