Cutty Sark - Disco Bar - Disco Bar Caffetteria - Aperitivo Dopocena Cena - Senigallia e dintorni Disco Bar, caffetteria, stuzziccheria, il Cutty Sark è situato lungo la statale, punto di passaggio per chi arriva da sud a Senigallia.

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Disco Bar, caffetteria, stuzziccheria, il Cutty Sark è situato lungo la statale, punto di passaggio per chi arriva da sud a Senigallia. L'accoglienza è molto cordiale, il titolare Giordano è attento alle nuove tendenze che creano l'onda del divertimento. Il Cutty Sark infatti vuole soddisfare le diverse esigenze dei clienti, ideando serate che vanno dal karaoke al djset. In passato, il locale ha ospitato istrionici artisti che hanno animato le serate in maniera ironica e trasformista. Inaugurato a Marzo, i titolari sono arrivati al Cutty Sark in Limousine, per rendere ancor più speciale la serata. L’atmosfera si presenta generalmente soft, con puff e divanetti in un ambiente illuminato da candele e lampadari adagiati a terra in apposite teche trasparenti, ma diventa più accesa e colorata nelle serate con Dj. La musica è house, commerciale o anni '70 '80. L’aperitivo a buffet propone anche cibo fatto in casa, così come la cena, disponibile ma su prenotazione. Aperto anche a pranzo per cui offre un menù fisso di 12euro, bevande incluse.