Gelateria SottoZero - Caffetteria - Aperitivo Dopocena - Senigallia e dintorni

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

“SottoZero”, forse perché appena entrate avete davanti una vetrina di gusti di gelato dalla mousse così morbida ai quali è difficile resistere, se già è allietata la vista figuriamoci cosa potrà gustare il palato. Ma le offerte non finiscono qui, il Sottozero è sia gelateria che American bar, in cui si possono mangiare piatti freddi, insalate, prendere un aperitivo, per finire di rimanerci l’ intera serata con gli amici bevendo birra, nelle sere invernali vi aspettano anche calde cioccolate. Solo le vetrate del locale separano dalla spiaggia di velluto perché il SottoZero è proprio sul Lungomare Marconi. Sale ampie e luminose, distribuite attorno al bancone del bar, è il posto adatto per trascorrere serate a fare chiacchiere in compagnia.L'arredamento è moderno e sui toni molto chiari, la veranda si affaccia sulla passeggiata del mare d'inverno e sulla movida della spiaggia tipica dell' estate senigalliese.