Ristorante IL SALADINO - Ristorante - Cena - Senigallia e dintorni

Ristorante IL SALADINO - Ristorante - Cena - Senigallia e dintorni Il Saladino, dal soprannome di famiglia del primo titolare, è in un'ottima posizione centrale, a pochi vicoli dal Cinema Gabbiano e dal Teatro La Fenice.

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Il Saladino, dal soprannome di famiglia del primo titolare, è in un’ottima posizione centrale, a pochi vicoli dal Cinema Gabbiano e dal Teatro La Fenice. Il locale è ampio, l’accoglienza molto cortese e familiare, il Saladino è ideale per ritrovarsi con gli amici davanti a piatti sia tipici regionali che internazionali. Ristorante e pizzeria è anche American Bar. Se cercate un luogo dove poter mangiare, dopo aver visto un film al cinema o dopo aver assistito ad uno spettacolo in teatro, non preoccupatevi, presso il Ristorante Saladino la cucina rimane aperta fino a tardi. Potete anche prendere soltanto una bevuta, come foste in un pub.I titolari sanno che, soprattutto il fine settimana, l'appetito non rispetta gli orari canonici. Oltre alla sala principale, il locale è dotato di un giardino esterno, per mangiare e bere all’aperto d’estate ed è riscaldato d’ inverno. Nel menù un piatto gustoso, e allo stesso tempo curioso, è il “20secondi”, un panino con l’impasto della pizza, internamente farcito e le cui dimensioni risultano giganti.