Cafè Bicchia - Cocktail Bar Disco Bar Wine Bar - Dopocena Aperitivo - Senigallia e dintorni Uno, due, tre, quattro…si scendono gli scalini, dalla suggestiva Piazza del Duca, per arrivare nelle cantine dell'antico palazzo dove prende vita il Cafè Bicchia.

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Uno, due, tre, quattro…si scendono gli scalini, dalla suggestiva Piazza del Duca, per arrivare nelle cantine dell’antico palazzo dove prende vita il Cafè Bicchia. Ed è tutta un’altra storia. Ambiente rustico abbinato ad un’atmosfera contemporanea, il Cafè Bicchia è aperto dal pomeriggio fino a notte inoltrata per offrire tisane, the, aperitivi accompagnati anche da cibi fatti in casa (lasagne oltre ad arrosticini e ai classici taglieri di formaggi e salumi) e after dinner. Le proposte dello staff del Bicchia sono tante: dal martedì al giovedì è Aperitivando e la bevuta viene accompagnata da un piatto speciale ogni sera diverso, il mercoledì è dedicato alle degustazioni di birra accompagnate da musica live.L'offerta della birra prevede anche quella senza glutine. I fine settimana vi aspettano i djset con musica di vario genere: dal rock, al jazz, passando per gli anni ’70-’80 e gli inevitabili anni ’50-’60. Ideale anche per feste, compleanni, lauree, il Cafè Bicchia d’estate si allarga con i tavolini in piazza. Una chicca per gli amanti del sushi: disponibile nel vostro aperitivo ma solo su prenotazione!