Tartaruga Club - Discoteca - Dopocena - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Noto music hall e storico locale sito nel centro di Macerata,in Vicolo Santa Fiora,il TARTARUGA CLUB è conosciuto soprattutto per il suo inimitabile giovedì universitario. Musica house,commerciale,'70-'80,pop e HeB,ospiti televisivi,djs di fama internazionale,band e spettacoli dal vivo sono il mix perfetto per divertire ed appassionare i tanti giovani a caccia di divertimento nel giovedì sera! I mille metri quadri del locale si dividono in tre diverse aree:la main room,il privè e la smoking room. I prezzi sono contenuti.Un ingresso ridotto infatti viene a costarvi solo 7 euro ,così come la consumazione. Evento da non perdere,una volta al mese l'SCP (serata di spicco con dj,ospiti,coreografie e tanto divertimento)! Il Tartaruga resta chiuso il lunedì e nella stagione estiva.