L’ alicetta - - Aperitivo Dopocena Cena - Ancona e dintorni

Situato nel cuore di Marcelli, il ristorante l'Alicetta si trova a ridosso di una delle spiagge rivierasche più gettonate e la veranda si affaccia in piazza Miramare.

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Un succulento mix di cucina tradizionale marchigiana e rivisitazioni raffinate. Situato nel cuore di Marcelli, il ristorante l’Alicetta si trova a ridosso di una delle spiagge rivierasche più gettonate e la veranda si affaccia in piazza Miramare. Posizione e atmosfera accogliente a parte, il punto di forza dell’Alicetta resta la cucina caratterizzata da prodotti sani e pasta fatta a mano. Molto variegato il menù: pesce, carne, ma anche pizza in listino. Tra le specialità millefoglie di melanzane con la cipolla rossa di Tropea e il salmone affumicato. I fantasiosi dessert vengono proposti a rotazione. Da provare le degustazioni con i cioccolatini e la pralineria artigianale. Non solo cene, ma anche pre-dinner e serate soft nelle potenzialità del locale. Molto gettonati gli aperitivi, sia serviti che al bancone in stile american bar. Nei mesi caldi l’orario della movida si dilata e spopolano le promozioni come l’offerta dei cicchetti a 1 euro dopo le 24. Si balla in occasioni particolari.