Baldì - Ristorante Pizzeria - Cena Dopocena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Arcinoto locale anconetano, situato fuori città, tra Montacuto e Tavernelle, Baldì viene scelto da numerose comitive di giovani anconetani e provenienti dall'hinterland, per l'atmosfera informale, la cucina casereccia e prezzi abbordabili per tutti i tipi di tasca. A questo, già da qualche tempo è stata aggiunta una serie di eventi che ne hanno consacrato lo status di meta ambita anche per l'after dinner. Il venerdì sera, tra musica dal vivo, dj set e live light show, ha già riscosso un notevole successo tra i partecipanti. Come con gli appuntamenti di Star Light Rock Party organizzati da Roberto Caraceni in arte Bates e Franco Corelli in arte Frankie C. Da coloro che cenano e attendono la musica, e quanti raggiungono Baldì direttamente nel dopocena, la clientela è quanto mai variegata. Una scommessa vinta, per un locale già sulle corde (leggi papille gustative) di quanti – tanti – ne apprezzano l'ottima pizza, la pasta all'uovo fatta in casa, il pesce dell'Adriatico fritto e alla griglia. E non poteva essere un ristorante del capoluogo dorico senza l'intramontabile Stoccafisso all'Anconitana.