Cafè Garibaldi - Cocktail Bar Disco Bar Music Bar - Aperitivo - Ancona e dintorni In pieno centro pedonale ad Ancona, un american bar che sa attirare per i gustosi cocktail come per l'intrattenimento musicale che offre.

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

In pieno centro pedonale ad Ancona, un american bar che sa attirare per i gustosi cocktail come per l'intrattenimento musicale che offre. La risposta del corso alla movida di piazza del Plebiscito si chiama Cafè Garibaldi. Arredamento minimal, ingresso avvolgente con luci blu e all'interno uno spazio confortevole dove gli avventori possono sedersi o sostare, bicchiere in mano, al bancone o nei paraggi. Le consolle dei djs vengono ospitate al piano superiore, lungo un soppalco che sovrasta il bancone. Dalla caffetteria del mattino con paste e pane sempre fresco, al pranzo per un invitante snack, dall'aperitivo al dopocena, il Cafè Garibaldi scandisce le ore della giornata con fare sfizioso e giovanile. Senza che ciò possa sfociare nel cattivo gusto. La clientela, soprattutto nel serale composta di giovani e giovanissimi, gradisce. Lo si intuisce subito dando un'occhiata al numero di drink che girano nelle mani degli avventori, dai sorrisi e da quanti si lasciano trasportare dal ritmo della musica.