La barca sul tetto - Disco Bar Ristorante Cocktail Bar - Aperitivo - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Il pesce da queste parti non è solo un alimento. Diventa una questione di principio. La stessa con la quale a La barca sul tetto si ricerca freschezza, qualità e ottima cucina regionale. Il recente cambio di look del locale, trasferitosi all'interno del porto dorico nei pressi della biglietteria marittima, non ha di certo variato questa filosofica. Lo stile lineare, in bianco e nero, degli arredi non fa che aumentare il fascino di una cena gustosa e di qualità. Qui la cosiddetta “filiera corta” e il “chilometro zero” sono argomenti che vengono rispettati da anni, ben prima che andassero per la maggiore presso i gourmet e la clientela. E il menu, naturalmente, varia di giorno in giorno, a seconda del pescato di giornata. Altro capitolo, è quello dedicato al dopo cena. Il trasloco non ha intaccato gli appuntamenti musicali del locale. Tra musica dal vivo e dj, una serata all'insegna dell'ottima cucina può a pieno titolo trasformarsi in una notte di balli scatenati.