Art Cafè - Bar Caffetteria Cocktail Bar - Aperitivo Cena Dopocena - Ancona e dintorni

In questa nuova veste il locale si pone come punto di riferimento per tutti i momenti della giornata a partire dalla colazione fino all'ora dell'aperitivo, sempre abbondanti e a prezzi alla portata di tutti, per non dimenticare l'after dinner dove è possibile degustare ottimi cocktail.

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Dopo il cambio di due differenti gestioni sembra che gli spazi occupati dall’Art Cafè abbiano trovato la loro dimensione. Inaugurato nel marzo di quest’anno il locale, gestito dalla famiglia Carloni, si trova in via Magenta piccola stradina alle spalle del Mercato delle Erbe. Seppur collocato in posizione leggermente decentrata l’Art Cafè ha saputo ritagliarsi un buon riscontro di clientela grazie soprattutto alla professionalità e all’accoglienza dei suoi proprietari. In questa nuova veste il locale si pone come punto di riferimento per tutti i momenti della giornata a partire dalla colazione fino all’ora dell’aperitivo, sempre abbondanti e a prezzi alla portata di tutti, per non dimenticare l’after dinner dove è possibile degustare ottimi cocktail. Proprio per ovviare ad una posizione non di forte passaggio si è cercato di lavorare su tutto l’arco della giornata, potete quindi trovare aperto il locale dal lunedì al giovedì dalle 07.00 alle 20.00 mentre il finesettimana fino alle 02.00. Giorni di chiusura il giovedì pomeriggio e la domenica mattina. L’Art Cafè è adatto a tutte le tipologie di clientela, dagli amanti del calcio appuntamento fisso con le partite di Champions e del campionato nazionale, a gruppi di amici o coppie che desiderano passare una sera all’insegna dell’allegria e della buona musica. Su prenotazione è possibile effettuare cene, feste di compleanno/laurea o altre iniziative su richiesta del cliente. Il locale si è poi reso promotore insieme al Comune di Ancona dell’iniziativa “La Sera al Mercato”: tutti i venerdì e sabato a partire dalle 18.00 fino alla mezzanotte lo storico Mercato delle Erbe acquista nuova vitalità presentandosi in una nuova veste come luogo d'incontro e intrattenimento dove i cittadini di Ancona possono godere di cibo, vino, musica, arte.