Liberty - Cocktail Bar Wine Bar - Aperitivo Dopocena Cena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Nel pieno centro di Ancona in Via del Traffico, una piccola traversa di C.so Garibaldi il corso principale, a due passi dal porto si trova il Liberty Cocktail Lounge. Ad accoglierti sin dal 1987 la professionalità di Simonetta e Fabio, barman AIBES (Associazione italiana barmen e sostenitori), proprietari del bar. Tutti gli amanti del bere bene e del bere miscelato trovano qui un ambiente soft accogliente e ricco di atmosfera accompagnato da musica diffusa che varia dal jazz al blues dal soul alla fusion. I clienti posso puntare sulla decennale esperienza di Fabio e farsi consigliare su quanto di meglio è possibile degustare. Vengono serviti cocktail internazionali e proprie creazioni, nonché vini, champagne e una larga scelta di distillati. Molto apprezzata l’ora dell’aperitivo dove ad un buon bicchiere si affiancano gustosi e appropriati appetizer, su richiesta è possibile avere anche ostriche e scampi crudi. Il Liberty è meta ambita anche per pranzi veloci adatti ai lavoratori del centro che hanno poco tempo per potersi trattenere ma che desiderano un ambiente accogliente e rilassante: ampia scelta tra toast, club sandwiches, piatti affumicati (salmone, pesce spada) o patè. Il bar ha orario continuato nei giorni feriali (dalle 11.30 alle 02.00), mentre nei giorni festivi l’apertura è pomeridiana a partire dalle 17.00. Chiusura settimanale il mercoledì