Mulligan's pub - Pub Pizzeria Ristorante - Cena Dopocena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.24 Seratiamo Contatta l'autore

Il Mulligan’s pub riesce sempre a mantenere viva e fresca la sua presenza nella realtà anconetana. È, infatti, l’unico pub situato nella zona sud di Ancona lungo la statale SS 16 circondato dalle grosse catene commerciali come Ikea, Trony, Euronics, Combipel. Il locale di ampie dimensioni ma dall’ambiente molto accogliente propone un allestimento tipico irlandese e inglese ed è punto di riferimento per i giovani provenienti anche dalle zone limitrofe come Osimo, Camerano, Castelfidardo che vogliano passare una serata in compagnia di amici e una buona birra. La cucina offre un buon assortimento di pietanze con menù a base di carne, gustosa la costata di manzo; ampia scelta di possibilità di stuzzicherai e fritti misti. Pizza di produzione propria. Aperta sia a pranzo che cena. Meta molto ambita per gli appassionati di calcio che hanno un motivo in più per farci un salto: schermo gigante e abbonamento Sky. Numerose le birre alla spina speciali o estere, in particolare la Guinness irlandese. Aperto tutto l’anno (ad eccezione del mese di agosto) e fino a tarda notte, questo è il posto ideale per fare due chiacchiere con gli amici e per passare una bella serata in compagnia. Chiusura settimanale la domenica.