Be bop Centenario - Ristorante - Cena - Civitanova Marche e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Impossibile per i buon gustai,non aver assaggiato la cucina del Centenario!! Ricerca di materie prime di eccellente qualità(solo carni marchigiane IGP),prodotti tipici regionali,pasta fatta in casa e rivisitazioni di piatti semplici e ricette quotidiane come il pane. Dal lunedì al venerdì menù fisso per il pranzo,mentre la sera stavaganze e prelibatezze in un menù che varia a seconda delle stagioni e dei suoi frutti. Il locale si presenta con una saletta dallo stile rustico,mattoncini a vista, odore del legno che brucia nel camino d'inverno e luci soffuse che creano un ambiente famigliare ed accogliente allo stesso tempo. Enoteca rinomata con più di 200 etichette di vini nazionali,prevalentemente rossi per accompagnare i piatti di carne(vera specialità del ristorante). Nel periodo invernale diversi sono gli eventi in collaborazione con cantine marchigiane per delle serate di degustazione all'insegna della buona tavola e del buon vino. Sito lungo la statale tra Civitanova e Porto Potenza Picena,il Be Bop è dotato di un piccolo parcheggio riservato e resta chiuso il martedì sera, il sabato e la domenica a pranzo!