Caffè Raffaello - Bar Wine Bar - Aperitivo - Urbino e dintorni

Caffè Raffaello - Bar Wine Bar - Aperitivo - Urbino e dintorni CAFFE' VINERIA DEGUSTERIA RAFFAELLO Locale piccolo ma centralissimo,il bar Raffaello offre ai suoi clienti la possibilità di gustare vere e proprie delizie del Montefeltro.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

CAFFE' VINERIA DEGUSTERIA RAFFAELLO Locale piccolo ma centralissimo,il bar Raffaello offre ai suoi clienti la possibilità di gustare vere e proprie delizie del Montefeltro. Aperto dalle 6.00 alle 20.30 oltre alla normale caffetteria diverse le combinazioni di piadine,cresce e panini da gustare al momento. Punto forte del locale,sono gli aperitivi,ricchi di stuzzichini a base di prodotti tipici della zona,dalla crescia sfogliata alla casciotta d'urbino, naturalmente accompagnati da vini tipici regionali o spumanti(anche internazionali)di volta in volta proposti dallo staff. Tavoli all'aperto,nella stagione estiva,affacciati sull'antica Piazzetta delle Erbe e... ..a pochi metri dal bar,la degusteria,3 ampie sale ricche di prodotti agroalimentari accuratamente selezionati e provenienti esclusivamente da agricolture biologiche: Olii,miele,formaggi,vini ecc.possono essere acquistati o su prenotazione(fino a 20 persone)degustati in loco.