Newyorkese Restaurant - Alta Ristorazione Ristorante - Cena - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Dalla Grande Mela a Recanati per stupire le Marche con la sua cucina. Reduce da ottime esperienze nella ristorazione statunitense, lo chef Massimo Corvella è la mente dell’esclusivo Newyorkese Restaurant. Allestito all’interno di in una cantina climatizzata del centro storico, l’ultimo nato tra i locali recanatesi propone piatti internazionali di alta qualità. Il ricco menù comprende solo prodotti certificati come il sashimi di pesce e carne. Oltre alla vasta scelta di crudità, il ristorante offre un'ampia selezione di carni internazionali, mentre gli amanti del pesce possono puntare su baccalà e salmone. Tra i dessert vanno menzionati i sorbetti al cactus e al mango, ma anche i gelati al wasabi e al fagiolo rosso. Chi si ferma a cena può ordinare aperitivi e cocktail di ogni tipo. Motivo d’interesse sono poi gli innovativi servizi offerti come il take away delivery per gustare ottimi piatti anche a domicilio e il privaty chef per trasformare casa vostra in un ristorante personale. Classificato nei locali di costo medio-alto, il Newyorkese Restaurant vanta una connessione wi-fi e un parcheggio a pochi passi. Permesso l’ingresso agli animali domestici se al guinzaglio.