Casale San Gregorio - Ristorante - Cena - Senigallia e dintorni

Casale San Gregorio - Ristorante - Cena - Senigallia e dintorni Il Casale San Gregorio è un antico e semplice casolare, tipico della tradizione contadina locale, immerso nel verde delle campagne marchigiane.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il Casale San Gregorio è un antico e semplice casolare, tipico della tradizione contadina locale, immerso nel verde delle campagne marchigiane.
E’ molto accogliente, l’arredamento è rustico ma molto elegante e curato fin nei minimi dettagli.
Specialmente la clientela più giovane apprezza il Casale soprattutto d’estate, quando si può usufruire anche della piscina all’aperto.
La cucina offre i più gustosi piatti derivati dalla cucina tradizionale marchigiana, alla riscoperta di sapori e gusti oramai quasi abbandonati, magari con qualche inserimento moderno.
I prodotti utilizzati sono tutti rigorosamente DOC, DOCG e IGT, e i vini provengono per la maggior parte dalle migliori cantine marchigiane, il tutto proprio per valorizzare il territorio.
Tra le specialità della casa: antipasti di petto d'oca affumicati con rucola e scaglie di parmigiano, tortelloni con pesto di noci, chicche di patate con pendolini rucola e salsiccia.
I primi piatti sono fatti a mano "alla maniera della nonna", il forno a legna permette di sfornare deliziose focacce o la tradizionale crescia da abbinare a gustosi affettati e formaggi; infine anche i dolci, sia secchi che freschi, fanno parte della tradizione della nonna.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl