Hangar Cultlab - Teatro Club - Dopocena - Ancona e dintorni

Hangar Cultlab - Teatro Club - Dopocena - Ancona e dintorni L'Hangar CultLab è stato inaugurato il 19 Novembre 2005 in una serata dove lo spazio scenico è stato messo a disposizione di tutti coloro che desideravano esibirsi con brevi performance.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

L’Hangar CultLab è stato inaugurato il 19 Novembre 2005 in una serata dove lo spazio scenico è stato messo a disposizione di tutti coloro che desideravano esibirsi con brevi performance. L’Hangar nasce dall’idea della Compagnia Vicolo Corto di Camerano, una delle compagnie teatrali più attive in regione, che necessitando di uno spazio per provare i propri spettacoli decide di prenderne in affitto uno e di farne un vero e proprio centro culturale dove poter mettere insieme sinergie e progetti. Lo spazio si è dimostrato ideale per le prove e gli allestimenti di varie compagnie marchigiane ma anche di singoli artisti di provenienza nazionale. L’Hangar, quindi, da sala prove si trasforma in un vero e proprio teatro, ma non solo. L’intensa programmazione realizzata dal suo staff interno vede alternarsi tra loro serate con dj, musica live, lettura di poesie, dibattiti, incontri, laboratori e molto altro. L’obiettivo è quello di dare spazio a tutti coloro che intendano proporre la propria arte e al tempo stesso realizzare progetti specifici che facciano dell’Hangar CultLab un punto di riferimento non solo per la realtà locale ma anche per quella regionale.