Caffè del Corso - Bar Caffetteria Wine Bar Cocktail Bar - Aperitivo Cena Dopocena - Urbino e dintorni Affacciato su Piazza della Repubblica,il Caffè del Corso si presenta come un locale dagli ambienti differenti: moderna la zona dell'ingresso completamente ristutturata con pareti fuxia,comodi divanetti in pelle bianca e schermi piatti alle pareti che rendono piacevole l'intrattenimento;stile rinascimentale tipico della città ducale,con ampie volte a mattoncini per le altre sale,spesso utilizzate per banchetti di laurea o cerimonie varie.

23/gen/2010 01.40.25 Seratiamo Contatta l'autore

Affacciato su Piazza della Repubblica,il Caffè del Corso si presenta come un locale dagli ambienti differenti: moderna la zona dell'ingresso completamente ristutturata con pareti fuxia,comodi divanetti in pelle bianca e schermi piatti alle pareti che rendono piacevole l'intrattenimento;stile rinascimentale tipico della città ducale,con ampie volte a mattoncini per le altre sale,spesso utilizzate per banchetti di laurea o cerimonie varie. Dalla pasticceria alla gelateria artigianale,il Caffè del Corso soddisfa ogni necessità: Menù a base di carne con cucina veloce,fatta di antipasti con prodotti tipici locali come formaggi e salumi,insalatone e una vasta scelta di primi e secondi piatti surgelati. Aperitivi classici che si arricchiscono il giovedì con pasta e stuzzichini ..e disponibilità di gustare panini, piadine,cresce e tramezzini ad ogni ora! Tavoli all'aperto dal 1°aprile a fine ottobre a djset nelle occasioni più trendy!